Internazionali di tennis

Dal 12 al 20 maggio 2012 al Foro Italico si giocheranno le partite in programma rispettando la già collaudata formula del “combined event”, con prove sia maschili che femminili per tutto il corso dell’evento a Roma.
La novità di quest’anno è quella che si chiama “SuperTennis Arena” che altro non è che il Campo n° 10, rimesso a nuovo e più ricco di comfort. Restano operative e confermate le altre sedi di svolgimento delle gare, tutte nella zona del Foro Italico.

E’ ancora possibile comprare sia gli abbonamenti che i biglietti singoli per gli Internazionali di Tennis a Roma e in particolare potrete scegliere tra le seguenti categorie:

1) Abbonamenti per il Campo Centrale;
2) Abbonamenti per la SuperTennis Arena;
3) Biglietti per le sessioni serali del Campo Centrale;
4) Biglietti per tutte le sessioni della SuperTennis Arena;
5) Biglietti per le sessioni pomeridiane del Campo Centrale.

I prezzi dei biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia di tennis a Roma variano dai 12,10 euro a salire quindi sono particolarmente convenienti e alla portata di tutti.
Un ottimo motivo per decidersi a prenotare un viaggio a Roma per assistere ad una o più partite di Nadal, Federer, Djokovic, Schiavone, Vinci e Pennetta, grandi campioni e fortissime campionesse di tennis.

Il periodo dell’anno è poi particolarmente favorevole dal punto di vista climatico perciò approfittare di questo evento sportivo a Roma per organizzare una gita a tema “tennis” è quanto mai consigliato per trascorrere qualche giorno diverso dalla solita routine, cercando magari qualche buona offerta b&b a Roma per dormire comodamente nei pressi del Foro Italico.