Sister Act il Musical

Sister Act il Musical

Notoriamente Roma celebra il suo veglione di Capodanno in Piazza del Popolo. Fuochi d’artificio e grandi prestazioni musicali attirano una folla enorme desiderosa di ballare e brindare . Il monumento di Vittorio Emanuele II, Piazza Navona, il Colosseo sono i luoghi più popolari in cui le persone si riuniscono per il fatidico conto alla rovescia in attesa di accogliere il nuovo anno con le braccia aperte tra fuochi pirotecnici e bicchieri di spumante. Roma è un luogo storico e la notte di Capodanno ogni location offre a tutti spettacoli straordinari

Per una Capodanno a Roma diverso dal solito vi suggeriamo il teatro e in modo particolare la serata speciale di Capodanno il 31 dicembre al Teatro Brancaccio.

Basato su film Sister Act che consacrò Whoopi Goldberg nell´indimenticabile ruolo di Deloris,  arriva per prima volta arriva al Teatro Brancaccio dal 10 dicembre Sister Act - il Musical. Con le musiche originali di Alan Menken, le liriche di Glenn Slater e il testo di Cheri e Bill Steinkellner , Sister Act - il Musical è uno spettacolo la cui travolgente colonna sonora, vi accompagnerà attraverso le atmosfere di un locale notturno della Philadelphia degli anni ´70 fino al rigore di un convento, dove è in arrivo il ciclone Deloris, ovvero Suor Maria Claretta.

I venticinque brani musicali spaziano dal soul, funky e disco anni ´70, alle ballate pop in puro stile Broadway, in cui si mescolano splendidamente i cori Gospel e le armonie polifoniche. I testi e le liriche vi faranno vivere una storia incalzante e divertente tra gangster e novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari, paillettes con un finale davvero elettrizzante. Non mancate !

Se la vostra idea di Capodanno è invece quella della tranquillità, vi suggeriamo un Capodanno in Toscana, piccole città e antichi borghi vi aspettano !