Eventi Roma Vogue Fashion night out

Eventi Roma Vogue Fashion night out

Siete appassionate di moda? Seguite le ultime tendenze? Amate favoleggiare di weekend interi a base di passeggiate per le strade della moda delle maggiori città? Allora non potete perdervi l’appuntamento con la Vogue Fashion Night Out 2012 a Roma!

La data scelta è quella del 13 settembre: è un giovedì e quindi l’idea di organizzare un lungo weekend a Roma, a base di moda e ultime tendenze, stuzzica la fantasia di molti.

Per chi teme di non trovare un hotel a prezzo accessibile, suggeriamo la soluzione b&b a Roma: più economici, centralissimi e comodi, i bed and breakfast possono offrirvi ristoro tra una sessione di shopping e una passeggiata tra le vetrine del centro di Roma.

Vorremmo adesso segnalarvi e consigliarvi alcuni dei punti dove si svolgeranno gli eventi della Vogue Fashion Night Out 2012 di Roma: andate nella Galleria Alberto Sordi, presso la Rinascente.

Qui troverete tante presentazioni ed anticipazioni sui prodotti in uscita di brand quali Calvin Klein, M Missoni, Guess, Black Label, Sartoria Italiana, Clarins e altri ancora.

Tanti i prodotti in esclusiva per l’evento: andate da Kiko in Via del Corso per un regalo beauty unico, oppure da Camomilla per comprare la nuova borsa coloratissima.

Liu Jo propone una t-shirt originale per questa nottata pazzesca e da Pinko ci sarà un cocktail.

La Perla in Piazza di Spagna propone una collana in pizzo macramè, Luisa Spagnoli un fouland, Casadei delle ballerine ecc… Impossibile elencare tutti gli eventi che potrete trovare sul sito ufficiale dell’iniziativa targata Vogue.

Assicuratevi una camera Roma, in zona centralissima, e il divertimento sarà assicurato!