Come ogni anno ormai da qualche tempo, l’appuntamento per il grande concerto di Capodanno al Colosseo è una meta di tanti che vogliono festeggiare il Capodanno a Roma e per le strade. Le strade di Roma la notte di san Silvestro si popolano di persone che, decidono di non partecipare a cenoni o a serate danzanti ma che vogliono godersi la città, i vicoli, senza traffico ma solo con l’allegria e la gioiosità di festeggiare un anno che arriva ed uno che se ne va.

Organizzare il Capodanno a Roma è molto semplice e può essere anche economico se si decide di scegliere l’alloggio giusto. Un B&B Roma centro è quello che fa per te, perché non si spende molto, perché hai tutto il calore di una famiglia che ti ospita e perché è piuttosto comodo per uscire a piedi e per festeggiare per le strade proprio come piace a te. Munisciti solo di una buona bottiglia di spumante, bicchieri carta e con i tuoi amici, la tua famiglia e con chi vuoi tu, potrai condividere la speranza per l’arrivo di un nuovo anno non solo con chi conosci ma con tutti coloro che hanno deciso di festeggiare proprio come te.

Quale miglior scenario del Colosseo? Del maestoso albero di Natale che si trova proprio davanti al famoso anfiteatro? Il Concerto di Capodanno a Roma è un appuntamento fisso per migliaia e migliaia di persone e quest’anno, il concerto di Capodanno al Colosseo è tutto al femminile: sicura la presenza di Giorgia e Nina Zilli e quasi certa quella di Emma Marrone. Potrete ballare, cantare e divertirvi insieme a loro prima di fare i buoni propositi per l’anno nuovo e per sciogliervi in un abbraccio con le persone che sono con te sperando con tutto il cuore che il 2013 sia quello che ci restituisce serenità ed un po’ di fortuna… quale miglior luogo se non la città più bella del Mondo nello scenario più bello del Mondo. Scegliete di trascorrere il Capodanno a Roma e non vi pentirete di aver abbandonato il 2012 ed accolto il 2013 di fronte al Colosseo!

Leggi anche su il Capodanno 2013 a Parigi