Italia-All Blacks 2012

Sta per disputarsi una partita di rugby molto attesa per gli amanti di questo sport:  la partita Italia – All Blacks.
L’appuntamento è fissato a Roma il prossimo 17 novembre 2012, all’interno dello Stadio Olimpico di Roma.

Partecipare come pubblico spettatore ad una partita di rugby è un’esperienza altamente consigliata, non solo agli appassionati della disciplina sportiva ma anche a chi ha bambini e desidera far conoscere loro i valori della sportività.
Oltre alla partita Italia – All Blacks, infatti, vi consigliamo di trattenervi alla fine del match nei dintorni dello Stadio Olimpico, per festeggiare il momento (a prescindere dal risultato) con la tifoseria avversaria: la bellezza del rugby è anche il senso di divertimento e di “fratellanza” senza ostilità che si respira sia prima che dopo la partita giocata.

Sarebbe quindi opportuno prenotare un B&B a Roma, magari vicino allo Stadio Olimpico, per assaporare una giornata di sport con calma, senza l’urgenza di dover rientrare nella propria città.
L’occasione è tanto più ghiotta dal momento che la partita di rugby Italia – Alla Black è programmata nella giornata di sabato, quindi si potrà organizzare un weekend a Roma alla scoperta della città: buona opportunità per regalarsi due giorni a Roma, diversi dal solito.

Il tuo terzo tempo trascorrilo a Roma con la tua famiglia!