Concerto di Madonna

Grande sopresa per tutti i fan italiani della regina incontrastata delle classifiche mondiali: è stato annunciato il concerto di Madonna a Roma per l’estate 2012!

Il suo “World Tour 2012” passerà anche dall’Italia, come già noto: sono infatti stati già annunciati da tempo i concerti a Firenze e a Milano. La data romana non era quindi in programma e i fan quasi non ci speravano neppure più ma forse per via del buon andamento delle vendite dei biglietti per le altre due date, si è deciso di annunciare il concerto di Madonna a Roma.

La data è quella del 12 giugno 2012 e il luogo scelto è lo Stadio Olimpico di Roma: non poteva essere altrimenti, data la capienza della location.
I biglietti per il concerto di Madonna a Roma verranno messi in vendita venerdì 23 marzo e di certo ci sarà una bella corsa all’acquisto, diventando questa la prima data italiana per il nuovo tour di Madonna.
Vi consigliamo di provvedere alla prenotazione di una camera a Roma nei pressi dello Stadio Olimpico al più presto, se arriverete da fuori Roma. Potete anche leggere qualche consiglio su dove dormire a Roma in centro storico, per organizzarvi al meglio e perchè no per trascorrere anche un bel weekend a Roma. In questo modo potrete arrivare allo stadio e occupare il vostro posto facilmente e altrettanto velocemente potrete poi rientrare nel b&b a Roma scelto, una volta terminato il concerto.

L’affluenza di persona sarà molto alta, quindi le disponibilità si stima possano essere presto bruciate: meglio prenotare per tempo.
Infine, vi segnaliamo che i prezzi dei biglietti del concerto di Madonna sono variabili in funzione del settore scelto e vanno da circa 50 euro fino a 175 euro. Sono prezzi forse non per tutti ma proprio per questo diventa importante risparmiare sul resto, preferendo soluzioni low cost come ad esempio un b&b a Roma.