Rock in Roma 2012

Continuano i grandi annunci relativi all’ evento a Roma “Rock in Roma 2012″, tutto dedicato alla musica : questa mattina è stato ufficializzato anche il concerto dei Placebo a Roma! Un’altra grande band arriverà a far ballare e cantare il pubblico che si radunerà nella grande area dell’ Ippodromo delle Capannelle, dopo gli altri nomi illustri già annunciati e su tutti vorremmo ricordarvi il concerto dei Radiohead che si svolgerà il 30 giugno 2012. Tornando al concerto dei Placebo a Roma, la data scelta è quella del 2 agosto 2012 ma i biglietti saranno in vendita ben prima e per la precisione a partire dal 22 marzo 2012, sempre su Ticketone, come di consuento per eventi a Roma di questo tipo.

Malgrado il fatto che stiamo parlando di una grande rock band sempre sulla cresta dell’onda, il biglietto del concerto dei Placebo a Roma ha un prezzo popolare, soprattutto se paragonato ad altri live. Ogni biglietto ha il prezzo di 35 euro, il posto è unico e quindi non ci sono suddivisioni in settori con conseguenti differenze di prezzo. Ai 35 euro, è bene saperlo in anticipo, vanno aggiunte le spese di prevendite, sempre richieste come da norma sia dal sito Ticketone che dai punti vendita autorizzati tradizionali.

Data l’affluenza di fan dei Placebo ma anche di semplici turisti a Roma, è consigliabile non tardare molto con la prenotazione di un b&b a Roma.
Mai come la prossima estate, Roma sarà bollente non solo per il caldo di stagione ma per l’atmosfera rock che si respirerà nella bellissima capitale d’Italia!

E se la buona musica ed i bei viaggi sono la vostra passione non perdete il concerto dei Subsonica a Parigi: la bella musica per una meravigliosa città!