Cranberries

Buone notizie per i fan dei riformati Cranberries: il concerto di Roma annunciato da qualche giorno sarà l’occasione per cantare a squarciagola i vecchi successi ma soprattutto per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album.
Una bella prova di pazienza sia per i fan dei Cranberries che i componenti della band i quali, dopo la decisione della cantante Dolores O’Riordan di dedicarsi alla carriera solista, hanno dichiarato di non aver mai pensato di rimpiazzarla o di sostituirla con un’altra voce.
L’attesa è stata ripagata visto che in una manciata di mesi è stato preparato il nuovo album dal titolo “Roses” e al contempo è stato annunciato il nuovo tour, nel quale è stato inserito un concerto dei Cranberries a Roma.
Questi i dati da portare con sè e da appuntare in agenda per non perdere l’occasione di assistere alla performance live dei Cranberries: la data scelta è quella del 2 luglio e il luogo dove si svolgerà lo show è l’Auditorium Parco della Musica.
I biglietti saranno messi in vendita tra pochi giorni, con prezzi che dovrebbero essere simili alle altre date programmate, quindi dai 36,80 fino a circa 52 euro, a seconda del posto scelto e disponibile.
Siccome gli hotel nei dintorni dell’Auditorium sono di un certo livello, chi ha a disposizione un budget più ridotto potrà considerare l’idea di prenotare un b&b a Roma che è più solitamente più economico, magari approfittandone per passare un weekend a Roma in giro per mostre e concerti, alla scoperta di una città che si dimostra sempre bella ed accogliente.