Museo di Trastevere

Roma questo periodo ospita nel Museo di Roma a Trastevere ben tre mostre fotografiche degli artisti Evgen Bavcar, Leonard Freed e Andrea Pacanowski. Nel quartiere inoltre ci sono molti b&b roma trastevere per poter trascorrere un piacevole weekend a Roma.

Le tre mostre fotografiche che sono allestite nel Museo di Roma a Trastevere, esporranno le opere fotografiche degli artisti Evgen Bavcar, Leonard Freed e Andrea Pacanowski in tempi diversi, anche se in alcuni giorni coincideranno. Gli oltre cinqunata scatti di Evgen Bavcar saranno esposti fino al 25 marzo, la mostra dal titolo “Il buio è uno spazio” evoca tutte le visioni di luci, odori, forme e spazi che dall’infanzia hanno accompagnato questo talentuoso fotografo sloveno non vedente, inoltre sarà esposta una fotografia inedita e assolutamente non tradizionale.
La mostra del fotografo Leonard Freed sarà esposta dal 30 maggio al 31 maggio e porterà il titolo “Io amo l’Italia”. La terza mostra del fotografo Andrea Pacanowsky è iniziata lo scorso 1 febbraio e durerà fino al 30 marzo, con il nome “All’infuori di me” presenterà fotografie intense sulla religione e sui riti di Roma, Gerusalemme ed il Ramadan nordafricano.

Visto che siete in zona vi consigliamo, la sera, di andare in uno dei locali più alternativi e più belli di Roma: il Big Mama, un circolo dove potrete ascoltare davvero della buona musica.