Accademia di Francia a Roma

La vacanze natalizie si avvicinano e molti turisti stanno iniziando a prenotare b&b di roma per avere più  scelta e scegliere la posizione ideale dell’alloggio. Durante i giorni che passerete a Roma ci sarà presso l’Accademia di Francia a Villa Medici la mostra fotografica di Eric Poitevin, la mostra è iniziata il 23 settembre e finirà il 15 gennaio dell’anno nuovo.

La mostra fotografica ospitata a Villa Medici presenterà oltre quaranta fotografie di Eric Pointevin, dai ritratti in bianco e nero fino ad arrivare alle più recenti come le foto dei paesaggi, che troverete esposte a forma monumentale.

La mostra è allestita nella sala “Grandes Galleries”, le foto di Eric Poitevin sono disposte per genere, dalla natura morta al paesaggio, dal nudo al ritratto, tutti i generi insomma, affrontati dal grande artista con grande naturalezza e sentimento. Gli orari sono: dal martedì alla domenica dalle 10:45 alle 13:00, e dalle 14:00 alle 19:00, il giovedì alle 21:00, vi ricordiamo che la biglietteria chiude mezz’ora prima della chiusura.

Al termine del giro per la mostra ovviamente è giusto andare a rifocillarsi e consigliamo di andare alla Fraschetteria Brunetti a Piazza del Popolo.