Per gli amanti del cinema horror il NightMare Festival a Ravenna

Ravenna Nightmare Film Festival Horror

Per gli amanti del cinema horror a Ravenna torna il Night Mare Festival dal 26 ottobre a 1 novembre, ed ha per sede centrale il cinema Corso. Da tutta Italia stanno prenotando in continuazione bed & breakfast perché quella che sta per svolgersi a Ravenna, il NightMare Festival è l’appuntamento più atteso e importante di tutta Italia per il cinema horror e fantasy.

Il NightMare si svolgerà a Ravenna dal 26 ottobre al 1 novembre 2011 con un programma colmo di eventi, in primo piano ci sarà il Concorso Internazionale di lungometraggi e presenterà il meglio che sia emerso a livello internazionale in questo genere. Poi ci saranno anche tante anteprime, eventi speciali e feste a tema specialmente per la notte di Halloween.

Tra i film già confermati le proiezioni del super violento Nightmare in a Damaged Brain del 1981, Un Tranquillo posto in campagna di Elio Petri del 1968, L’australiano di Jerzy Skolimowsky del 1978, Le orme di Luigi Bazzoni del 1975, la serie americana After Dark di Courtey Solomon del 2006 e molto altro ancora. Se sei un viaggiatore interessato a caccia di eventi, non perderti un weekend in B&B a Roma per vedere la mostra su Fontana.