Eventi e manifestazioni

Evento da non perdere: i Giardini Vaticani aprono al pubblico fino al 31 dicembre 2011

Evento a Roma, aprono al pubblico i Giardini Vaticani fino al 31 dicembre 2011
I Giardini Vaticani a Roma

Non perdete l’occasione di andare a visitare i Giardini Vaticani a Roma, eccezionalmente aprono al pubblico fino al 31 dicembre 2011. Evento da non perdere, quindi sfruttate l’occasione, prendetevi un paio di giorni prenotandovi una vacanza in b&b Roma, così potrete visitare anche tutte le meraviglie che Roma offre.

I Giardini Vaticani sono un’oasi sacra dentro le mura vaticane, prima di questa iniziativa, gli incantevoli giardini erano aperti al pubblico solo in un gruppo cospicuo ed ovviamente su prenotazione, ma da lo scorso 16 settembre fino al prossimo 31 dicembre 2011, grazie all’Opera Romana Pellegrinaggi con l’aiuto del Governatorato della Città del Vaticano potrete visitare i giardini quando vorrete.

Potrete perdervi tra le meraviglie dei Giardini Vaticani, ammirerete le bellissime fontane, i giochi di luce ed acqua delle fontane, i maestosi alberi secolari, le mura antiche ed i frutteti del giardino del Papa. Le entrate al pubblico saranno tutti i martedì, giovedì e sabato, dalle 8.00 alle 13.00, ed il biglietto di ingresso è di 15,00 euro.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *