dal 16 settembre al 26 ottobre The Art of Hard Rock al Chiostro del Bramante

Mostra The Art of Hard Rock al Chiostro del Bramante

Per chi ama il Rock

è arrivato il momento di prenotare un bed and breakfast a roma perché è già in corso al Chiostro del Bramante “The Art of Hard Rock”, una mostra dedicata interamente al Rock, come già si evince dal nome.

La mostra al Chiostro del Bramante “The Art of Hard Rock” è iniziata lo scorso 16 settembre, e terminerà il 26 ottobre, quindi per chi ama il Rock c’è ancora tempo per andare a visitarla. La mostra celebra i quaranta anni di vita dell’Hard Rock Cafè, e verranno esposte eccezionalmente quaranta opere di celebri artisti del panorama internazionale musicale di questi ultimi anni, da Michael Jackson a Frank Zappa, da Billy Idol a Lou Reed, Pete Townshend e molti altri.

Ricordiamo che stiamo parlando della prima mostra in Europa che decide di esporre le opere di Rock Art direttamente dalla collezione dell’Hard Rock International in occasione del quarantesimo anno dalla prima apertura del famoso locale a Londra nel 1971. Se finita la visita avete ancora fame di musica ma anche un vero e proprio languorino, vicino al Chiostro del Bramante trovate nel cuore di Roma il ristorante Le Maschere: buona cucina e musica lirica dal vivo … sicuramente una particolarità nel suo genere da non mancare, e potrete dire di aver passato… una intera giornata all’insegna della musica!