Eventi e manifestazioni

Concerti Marzo Roma – Eventi Musicali Marzo – Peter Frampton all’Auditorium

Fra gli eventi musicali di marzo a Roma bisogna senz’altro segnalare il concerto di Peter Frampton all’Auditorium Parco della Musica, il 23 Marzo. Se siete fra i fortunati possessori del biglietto di ingresso, già introvabili presso le abituali prevendite, vi consigliamo di prenotare un b&b per il vostro pernottamento a Roma in occasione di questo evento.

Per chi non lo sapesse, Peter Frampton è uno dei più grandi chitarristi del mondo. Britannico ed ex compagno di scuola di David Bowie, vincitore di un Grammy Award nel 2007 , Frampton torna in Italia dopo una lunga assenza. Tre saranno le date del chitarrista: il 22 marzo a Milano, il 23 marzo a Roma  e il 24 a Ostuni. Peter Frampton presenterà in occasione di questi concerti il suo nuovo lavoro, il disco autobiografico “Thank You Mr Churchill”, così intitolato per ringraziare lo storico primo ministro inglese del ritorno del padre dalla Seconda Guerra Mondiale. Se il chitarrista è venuto al mondo lo si deve proprio a questo evento, per stessa ammissione dell’artista.

Di sicuro fra i nuovi brani troveranno posto nella scaletta brani  come “Baby I Love Your Way” e “Show Me The Way”, divenuti dei must indiscutibili della storia della musica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *