E’ stato senza dubbio uno degli eventi dello scorso anno, il mega concerto di Ligabue allo Stadio Olimpico che ha riempito non solo lo Stadio ma anche Roma. E dopo il successo dell’album Arrivederci mostro, il Liga ha deciso di fare un tour tutto diverso, non può i grandi spazi, non può 60.00 persone per cui cantare ma, dopo tanti anni di carriera ha deciso di riprendere contatto diretto con il suo pubblico prediligendo i teatri.

E’ davvero un’occasione da non perdere non solo per i suoi fans ma anche per gli amanti della buona musica. La dimensione intima del teatro gli permetterà un tour particolare enunciato proprio dal suo nome: Quasi acustico. Saranno una serie di performance uniche, mai uguali e mai nello stesso teatro. Ecco infatti che a Roma Luciano Ligabue suonerà in tre location diverse dal 1 al 3 febbraio 2011: Parco della Musica, Gran Teatro e Auditorium Conciliazione.

I posti non sono molti come potrete ben capire, quindi bisognerà prenotare i biglietti per tempo così come dormire a Roma non sarà per niente facile in quelle date. Organizzatevi sin da ora, il concerto sarà anche un’occasione per poter trascorrere qualche giorno a Roma. Se ci pensate per tempo scegliere dove dormire a Roma sarà facile ed avrete l’imbarazzo della scelta.