Eventi e manifestazioni

A Roma con la Famiglia: il Festival Internazionale del Circo e la Befana a Piazza Navona

Se è vero che il periodo delle feste natalizie per molti di noi vuol dire ritrovare la serenità almeno per qualche giorno e riscoprire in qualche modo il fanciullo che c’è in noi, quale miglior modo se non quello di andare al Circo?

E’ proprio in questo periodo che Roma, oltre alla magia che la contraddistingue in tutti i periodi dell’anno ed ancor di più in questi giorni, offre uno spettacolo unico: il Festival Internazionale del Circo di Roma. Dal 23 dicembre al 9 gennaio, al Tendastrisce, si potrà assistere alla XVII edizione del festival Internazionale del Circo di Roma. Saranno ospiti artisti internazionali, acrobati, domatori, clown trapezisti e giocolieri provenienti da tutte le parti. Come solo questo spettacolo sa fare sapranno stupire grandi e piccini nel loro gioco di movimenti, volteggi e coraggio che sanno far rimanere a bocca aperta proprio tutti.

Questo è il viaggio che devi organizzare con tutta la famiglia, non sarà dispendioso potrai scegliere tra i tanti bed and breakfast centro Roma che vanno dal lusso all’economico. Ma gli eventi a Roma per il tuo viaggio non finiscono qui, è d’obbligo, trascorrere la giornata dell’ Epifania 2011 a Piazza Navona… sarà bellissimo tornare bambini tra zucchero filato, giochi e qualche foto con la Befana!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *