Eventi e manifestazioni

B&B Centro Roma – Cenone Capodanno Roma 2011

Avete deciso di festeggiare il Capodanno 2011 a Roma ma non avete idea di come farlo? Se siete amanti dei noir o fans di Sherlock Holmes,  M. Poirot o Miss Marple , potete partecipare all’originale Cena con Delitto che si svolgerà il 31 Dicembre 2010 presso il ristorante  DOMUS TALENTI. Atmosfera surreale, menu a tema inquietante e prelibato, delizierà la vostra cena. Per l’alloggio la scelta migliore è un B&B Centro Roma, potete spostarvi a piedi senza incorrere nel traffico romano, godendovi le bellezze che solo il centro storico della Città Eterna.

Legami di sangue

Nel 1985 Michelangelo Merisi ricco mercante d’arte e noto gallerista, muore per cause naturali ospedale in seguito ad un incidente stradale. Fra cospirazioni, tranelli, inganni e un susseguirsi di colpi di scena si delinea il quadro di una famiglia postmoderna, nella quale non c’è spazio per il ripensamento o il rimorso.

Durante la cena, sarete divisi per tavoli e inseriti in  una squadra investigativa in competizione con tutte le altre .Gli Interrogatori e le analisi degli indizi si svolgeranno tra una portata e l’altra.

Cena con Delitto: gusta il sapore del mistero e diventa detective per una sera!

Capodanno a Roma 2011 vivi una serata che non  non dimenticherà mai con bbitalia.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *