Eventi e manifestazioni

Concerto Prince a Roma

 

Novembre inizia a Roma con un evento musicale imperdibile: Prince, altrimenti detto “The Artist” arriva al Palalottomatica il 2 Novembre. Il tour dell’artista di Minneapolis toccherà l’Italia in due date, una a Roma e una a Milano, Alla Capitale è riservata la prima! I biglietti sono ancora in vendita presso le abituali prevendite.

Perché un concerto di Prince è da non perdere? Un buon motivo è che la sua musica abbraccia un po’ tutti i generi musicali, dal rock, al pop, al funk, al rock sinfonico.

A distanza di otto anni, “il genio di Minneapolis” torna per presentare dal vivo il suo ultimo lavoro in studio, il disco “20Ten”, uscito per NPG records nello scorso luglio. Insieme ai nuovi brani troveranno spazio in scaletta i suoi successi di sempre. Lo storico disco “Purple rain”, uscito nel 1984 è stato a lungo ai vertici delle classifiche dei dischi venduti in tutto il mondo nonché colonna sonora dell’omonimo film, anch’esso campione di incassi.

Se non vuoi mancare al concerto di Prince a Roma e stai pensando ad un soggiorno nella Capitale, su BBitalia.it potrai cercare, trovare e prenotare il tuo b&b Roma in pochi click!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *