Eventi e manifestazioni

Roma Sposa 2011 Mostra Nazionale

A Roma dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2010 ecco che torna l’evento tanto atteso dalle promesse spose di tutta italia e d’Europa.

Un’occasione unica in cui si concentrano le idee dei migliori stilisti italiani, le scelte classiche, innovative o tradizionali delle migliori firme italiane.

A fare da contorno ci sono le mille aziende del mondo della moda: ricevimenti, bomboniere viaggi fotografie wedding planner che inventando sempre delle idee nuove si contendono il primato delle nuove tendenze 2011.

Non è detto che andare alla Fiera di Roma per Roma Sposa sia una tappa esclusiva per le coppie di sposi. Al contrario è forse una delle poche occasioni in cui i parenti e gli amici condividono con la coppia la scelta di questo o di quell’oggetto,…un modo per far rivivere a chi ci è già passato, le emozioni della preparazione de matrimonio.
Da tutta l’Italia per questi pochi giorni di fiera ci si organizza su dove dormire a Roma, così da scegliere con tutta calma e serenità  ciò di cui godere il giorno delle nozze. Buon divertimento!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *