Eventi e manifestazioni

A “Roma incontra il mondo” a Villa Ada, Alex Britti il concerto il 13 luglio 2011

britti che canta
Alex Britti a Roma

Preparatevi perché il concerto di Alex Britti a Roma si avvicina sempre più, e per gli ultimi ritardatari che vengono da fuori Roma, sbrigatevi a prenotare presso alloggi roma per il giorno 13 luglio 2011, la data scelta da Alex Britti per esibirsi all’interno del Festival “Roma incontra il mondo” a Villa Ada.

Il concerto si farà presso il laghehtto di Villa Ada, raggiungibile anche da via di Ponte Salario, location scelta quest’anno per il festival musicale “Roma incontra il mondo”. Il concerto inizierà alle ore 22:00, ed il cantautore non deluderà sicuramente i suoi fans, facendo un’esibizione come solo lui sa fare anche con la chitarra, compagna inseparabile, in occasione di questo concerto unicamente acustica.

Alex Britti lo scorso febbraio ha presentato con grande successo, il suo primo best, con ben venti brani che sono stati e sono ognuno un “best” del cantante, troviamo un unico inedito che è divenuto la colonna sonora del film di Paolo Genovese, film e canzone si chiamano “Immaturi”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *