Notti di cinema a Piazza Vittorio, a Roma

Notti di cinema a Piazza Vittorio, a Roma

Siete in vacanza a Roma e desiderate fare qualcosa di piacevole e interessante ogni sera? Allora prendete nota di questo evento a Roma dell’estate: “Notti di cinema a Piazza Vittorio“.
In pieno centro, i giardini della notissima Piazza Vittorio diventano un cinema sotto le stelle, a cielo aperto.
Avrete davvero solo l’imbarazzo della scelta perchè ogni sera verranno trasmessi fino a 4 film, nel periodo compreso tra l’8 luglio e l’11 settembre 2011. Ci sono due maxi schermi dolby digital sui quali verranno proiettati film di recentissima uscita, alcuni classici, quelli che vengono definiti “blockbuster” e così via.
Il biglietto d’ingresso a Notti di cinema a Piazza Vittorio ha un prezzo alla portata di tutte le tasche: costa solo 6 euro a persona e consente di assistere alla proiezione di ben due film sullo stesso schermo. Pagano il ridotto (5 euro) gli over 65 e gli iscritti interclub. Non buttate via i biglietti dei mezzi pubblici: presentandoli alla cassa, si avrà uno sconto di 1 euro.
Quest’anno c’è una bella novità: una rassegna di film musicali che potranno anche essere commentati grazie alla presenza dei deejay di Radio Rock. Inoltre, visto che quest’anno ricorrono i 150 dell’unità d’Italia, ci saranno anche proiezioni dedicate a questo evento.
Una vera e proprio abbuffata di buon cinema italiano e internazionale, sotto il cielo stellato di Roma. Quanti sono gli eventi a Roma nel corso di questa estate? Tra grandi concerti, esposizioni e adesso anche questo appuntamento con il bel cinema, anche chi non vive qui ma viene “solo” in vacanza a Roma potrà divertirsi alla grande!