Eventi e manifestazioni, mostre

La mostra di Salvator Dalì al Vittoriano di Roma

Mostra a Roma
Salvador Dalì

La primavera museale romana è pronta ad accogliere una delle personalità più originali e geniali dell’arte dello scorso secolo: quella di Salvador Dalì, il maestro catalano conosciuto per la sua pittura surrealista potente e visionaria nonchè per i numerosi lavori frutto di sconfinamenti anche in altri ambiti culturali ed artistici.

E’ infatti in programma dal 10 marzo fino al 30 giugno 2012 presso il Complesso del Vittoriano a Roma la mostra “Salvador Dalì: l’uomo, l’artista” dedicata al poliedrico pittore spagnolo che si è cimentato, con grande passione e successo, in numerose arti.

E la primavera è il momento migliore, sicuramente per organizzare un viaggio a Roma, anche solo per un weekend a Roma. Si prende come occasione la mostra di Salvator Dalì al Vittoriano, si consulta il sito BBItalia.it per scegliere uno dei numerosi alloggi Roma che il primo circuito italiano di bed and breakfast presenta con descrizioni e foto. La prenotazione è molto semplice ma soprattutto i prezzi dei B&B Roma sono imbattibili e tutti scontatissimi. Ad un weekend a Roma non bisogna rinunciare ma soprattutto un alloggio Roma è alla portata di tutti perché per tutte le tasche.

Per concludere vi lasciamo consigliandovi un’altra bellissima mostra che la città di Roma vi offre fino al 4 marzo 2012: la mostra di Santo Tomaino all’Aranceria di Villa Borghese, da non perdere!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *