Il 22 Giugno è previsto l’evento clou del Festival Rock in Roma. La location si sposta a Circo Massimo dall’Ippodromo di Capannelle per ospitare la storica band che da 50 anni è sulla cresta dell’onda: i Rolling Stones. Mick Jagger & Co si esibiranno presso l’antico circo di epoca romana utilizzato spesso nell’epoca moderna per ospitare eventi musicali e non solo.

Prenotando un B&B Roma Centro potrai avere il tuo alloggio economico e muoverti con facilità dalla zona del concerto dei Rolling Stones.


La “lingua più famosa del rock”, l’icona che contraddistingue gli Stones, arriva a Roma dopo aver toccato varie capitali europee. Stasera i Rolling Stones sono previsti a Berlino, il 13 giugno a Parigi, poi Vienna, Düsseldorf  e poi finalmente Roma!

Il tour proseguirà in Spagna e Nord-Europa per poi sbarcare in Australia. Che dire, instancabili gli Stones, nonostante passino gli anni.

Scalette lunghe e nelle quali si mescolano vecchi e nuovi successi hanno finora deliziato i fan di Mick Jagger, Keith Richards , Ronnie Wood e Charlie Watts che sicuramente stupiranno anche i fortunati in possesso del biglietto. Ormai sono pressoché introvabili, ma sarà di sicuro un evento storico, paragonabile a quello dello scorso anno a Hyde Park.

Sponsor ufficiale della manifestazione sarà la Jeep che invece sta per festeggiare il suo settantennio nell’ambito dei motori. Le aree personalizzate della Jeep presenteranno al pubblico i nuovi modelli delle 4X4 più famose al mondo. Due icone storiche che accompagnano il mondo della musica e delle automobili si uniscono per un evento roboante in una location suggestiva come quella di Circo Massimo.