Fra gli eventi musicali a Roma è da segnalare certamente il concerto dei Depeche Mode in programma sabato 20 luglio all’Olimpico.

Il Delta Machine Tour toccherà la Capitale con il suo palco disegnato da Anton Corbijin, il fotografo e regista olandese legato da tempo ai Depeche Mode, ma anche agli U2, ai Coldplay ai Rem ed a molti altri artisti del gotha pop/rock.

Il concerto dei Depeche Mode si annuncia quindi anche come spettacolo visivo oltreché musicale. Uno schermo posto dietro la band e sovrastato da un delta che cambia colore a seconda delle canzoni farà da sfondo visivo allo spettacolo sonoro di Dave Gahan, Martin Gore & Co.

La scaletta alterna brani del nuovo disco, Delta Machine, ai classici che hanno portato la band di Basildon alla ribalta internazionale.

Il 20 luglio è un sabato per cui chi avrà la fortuna di andare al concerto dei Depeche Mode potrà prenotare un weekend a Roma magari in un B&B ben collegato allo stadio Olimpico.

Brani come “Just Can’t get Enough”, “A question of time”, “Walking in my shoes” e il carisma di Dave Gahan vi renderanno consapevoli di partecipare ad un evento unico.

Se anche a te piace coniugare viaggi e musica di un weekend a Roma ne vale sempre la pena. Una passeggiata in uno dei musei a cielo aperto più importanti del mondo, i Fori Imperiali ti renderà partecipe di uno show che perennemente è a tua disposizione nella Città Eterna.