Luglio suona bene

Ritorna anche quest’anno la rassegna Luglio Suona Bene, un appuntamento ormai imperdibile per tutti gli appassionati di musica e per tutti coloro che decidono di fare un viaggio a Roma. La location è straordinaria perché è proprio la manifestazione di musica sotto le stelle all’Auditorium. La rassegna è organizzata dalla Fondazione Musica per Roma e, come anche lo scorso anno, vedrà avvicendarsi durante le date della manifestazione, dal 23 giugno al 30 luglio,  star internazionali della musica. Da Burt Bacharat a Franco Battiato, da Luigi Einaudi a Francesco de Gregori, da Niccolò Fabi a Giovanni Allevi; la cavea ospiterà i grandi della musica strumentale, del pop e del folk.

Molte volte si pensa che trascorrere le proprie vacanze in una città d’arte significa passare le giornate tra musei e mostre mentre invece Roma organizza l’estate numerose manifestazioni di teatro, di musica e di divertimento che non hanno nulla da invidiare alla movida di altre zone turistiche, anzi, in estate si ha la possibilità di vedere Roma con occhi diversi, senza il caos cittadino e si può prenotare un B&B Roma senza spendere una fortuna e trovando offerte e promozioni. Non dimentichiamo nemmeno che oltre a Luglio Suona bene, sempre in ambito musicale, Roma organizza anche un’altra grandissima manifestazione degna di nota: Rock in Roma che vedrà come culmine della manifestazione il concerto di Bruce Springsteen l’11 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

Organizzatevi con gli amici per la vostra vacanza a Roma, è davvero facile, ed avrete la possibilità di fare una vacanza low cost a Roma usufruendo delle numerose offerte di B&B Roma, anche in centro storico. Un altro consiglio: affittate uno scooter e godetevi Roma come non avete mai fatto!