Gay Village 2012

Anche quest’estate 2012 vede la presenza, all’interno del panorama dell’ Estate Romana, dell’evento più trendy di Roma, il Gay Village. Diventato ormai un appuntamento fisso delle serate romane, il Gay Village al Parco del Ninfeo di via delle Tre Fontane, nel quartiere Eur di Roma, si appresta a far vivere, ai tanti romani e ai numerosi turisti in visita a Roma, un’estate davvero esplosiva.

A determinare l’esclusività delle serate targate Gay Village c’è sicuramente il fatto che oltre al sano divertimento notturno, viene dato moltissimo spazio a tantissime altre forme di espressione culturale. Infatti nei suoi 46 giorni di programmazione il Gay Village proporrà serate di cinema, documentari, teatro, anteprime di libri, concerti live, discoteca, ospiti internazionali, incontri legati al sociale e tanto altro ancora.

Non a caso il Gay Village è stato premiato nel 2011 dalla giuria del Best Event Awards come primo evento pubblico in Italia. L’ingresso al Gay Village è gratis tutti i giorni dalle ore 20.00 alle ore 21.00, il giovedì, venerdì e sabato dopo le 21.00 si paga il prezzo del biglietto che va dagli 8 ai 18 euro. Le serate del week-end al Gay Village sono tutte ricche di ospiti, dj e appuntamenti che attirano tantissimi giovani e meno giovani, gay e meno gay della capitale.

Se siete in uno dei tanti B&B Roma, per le vostre vacanze estive e volete trascorrere una serata all’aperto in uno dei posti più trendy di Roma andate al Gay Village. E ricordate che dal 17 luglio al 31 agosto sul sito BBItalia.it troverete la promozione smile Roma: molte strutture di Roma scontate al 20%!