Oggi, 23 maggio 2013 torna Bruce Springsteen in Italia, nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli. Questa sarà la prima delle  tappe italiane del Boss che proseguirà il 31 Maggio a Padova allo Stadio Euganeo, il 3 Giugno a Milano allo Stadio San Siro e l’11 luglio a Roma all’Ippodromo delle Capannelle, che sarà una delle date clou di Rock in Roma 2013.

Se l’anno scorso non vi è stato possibile andare a sentire il Boss a Milano, a Firenze o a Trieste, quest’anno c’è questa nuova possibilità di assistere in Italia ad uno degli eventi musicali da non perdere.

Un concerto di Bruce Springsteen e della E-Street Band è un vero e proprio happening. I concerti durano in media tre ore e l’energia straripante del Boss non potrà non coinvolgervi fra i vecchi ed i nuovi successi.

Il Wrecking Ball Tour, la cui seconda parte è iniziata a Brisbane in Australia lo scorso  14 marzo, approda nuovamente nel nostro paese.

Se volete quindi partecipare al concerto di Bruce Springsteen a Roma e non sapete ancora dove dormire, potrete scegliere online su bbitalia.it uno degli alloggi che più vi fa comodo.

Se il costo del biglietto è un po’ elevato, potrete risparmiare soggiornando in B&B.