The Cure

Quest’anno la manifestazione musicale Rock in Roma, vanta una serie di eventi senza precedenti come quello che vedrà esibirsi il 9 luglio i The Cure, in un grande concerto! La data epica che si sta avvicinando sempre di più porterà a Roma molti fan del famoso gruppo da ogni parte d’Italia e non solo, quindi se anche voi siete tra i fortunati prenotate in uno degli alloggi roma.

Il Rock in Roma ospiterà uno degli eventi più attesi della stagione estiva, un evento musicale grandioso che avrà inizio all’ Ippodromo di Capannelle già dal pomeriggio e si protrarrà fino a tarda notte. Prima che i The Cure si esibiranno nel loro attesissimo concerto, suoneranno altri quattro artisti considerati un cult per i “seguaci” della band di Robert Smith, stiamo parlando dei Crystal Castles, Paolo Benvegnu’, i Denimor ed i The Cranes.

I primi ad aprire il concerto saranno i Denimor, tre ragazzi della città di Torino vincitori dell’Edison Change the Music 2012. Dopo suonerà Paolo Benvegnu, il cantautore milanese sensibile al romanticismo ed ai filosofismi. A seguire i The Cranes, il gruppo inglese capitanato dal cantante Alison Shaw, punto di riferimento per  il suo alternative rock. Infine i Crystal Castles provenienti da Toronto, per loro duetto di musica elettronica.

Dopo pochi giorni, il 20 luglio per esattezza, ci sarà il concerto di Alanis Morissette a Firenze, altro evento da non perdere per gli amanti della bella musica.