Eventi e manifestazioni

Maratona di Capodanno a Roma: We Run Rome

Maratona di Capodanno a Roma
We Run Rome

Siete sportivi, non rinunciate alla corsa neppure durante le feste ma volete trascorrere il Capodanno a Roma? Ottime notizie per tutti voi: è in programma la Maratona di Capodanno a Roma. “We Run Rome”, è questo il suo nome ufficiale, parte da Via dei Cerchi alle ore 12:00 del 1° gennaio 2012 e nello stesso punto termina, dopo un bel percorso che farà da preludio al nuovo anno.

Si può partecipare alla gara competitiva ma c’è una anche non competitiva, adatta a tutti e da intraprendere anche solo per il gusto di inaugurare il 2012 in maniera salutare e sicuramente in compagnia.

E’ ancora possibile iscriversi alla maratona di Capodanno a Roma presso il Nike Store di Via Cola di Rienzo n° 156 oppure via fax o via mail, tramite il sito ufficiale werunrome.it.

Fatto ciò, prenotate una camera a Roma in cui dormire la notte prima della gara e la notte dopo, contando sul fatto che malgrado il periodo di alta stagione, potrete trovare posto in b&b a Roma convenienti e situati in zone sempre ottimamente collegate.

E’ importante avere una buona base di appoggio quando ci si trova fuori casa: ciò è valido sempre e a maggior ragione quando ci si sposta in vista di una gara.

Il relax e i tempi di ripresa necessari successivamente alla competizione sono assolutamente fondamentali e quindi il posto in cui ritrovare equilibrio e benessere deve essere comodo, pratico e confortevole, proprio come in uno dei tanti B&B che troverete a Roma.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *