Teatro Sistina-Mi scappa da ridere-Michelle Hunziker

Nella capitale torna lo spettacolo di Michelle Hunziker al Teatro Sistina che si chiama “Mi scappa da Ridere” che si terrà a Roma dal 9 al 20 novembre. Il Teatro Sistina si trova in uno dei punti più turistici di Roma quindi ci sono anche molti B&B ROMA SPAGNA, il teatro sta in via Sistina 129.

Quindi dal 9 al 20 novembre tornerà in scena la bellissima e sempre più brillante Michelle Hunziker con lo spettacolo che anche lo scorso anno, ha avuto molti consensi, “Mi scappa da Ridere”.
La svizzera ormai italianizzata presenta uno spettacolo con un ritmo dinamico e divertente con un impianto visivo e scenografico molto originale. La Hunziker farà molti monologhi, la maggior parte accompagnati da aiuti visivi come ologrammi, e da una figura molto intrigante, critica e dissacratrice, un mix tra l’enigmatico Stregatto e il buon Grillo Parlante. Stiamo parlando di Mister Forest ovvero Michele Foresta.

Cerchi altri eventi in giro per le città Europee per organizzare il tuo viaggio? Ti diamo uno spunto per tutti anche per fare un regalo per questo Natale: San Valentino a Parigi, regala un weekend oppure scegli un lastminute!