Concerto di Jovanotti a Roma

Concerto di Jovanotti a Roma

Il 6 dicembre ci sarà il concerto di Jovanotti a Roma e, anche se la data odierna può sembrare molto anticipata rispetto a questo evento a Roma, sappiate invece che bisogna già iniziare a pensare a dove pernottare a Roma per il concerto di Jovanotti.
Oltre al fatto che il “Lorenzo nazionale” attira sempre migliaia di fan e ne è prova il fatto che gli organizzatori dei suoi concerti proprio pochi giorni fa hanno aggiunto nuove date al suo tour, c’è la coincidenza con il ponte dell’Immacolata a Roma.
Per questi due motivi vi possiamo assicurare che prenotare un bed and breakfast a Roma, magari proprio in zona Eur, è un buon modo per risparmiare qualche euro e per togliersi il pensiero, concentrandosi solo sul concerto di Jovanotti.
Abbiamo suggerito l’EUR come base per questa vacanza musicale a Roma perchè lo show si svolgerà nel Palalottomatica, la struttura sportiva che spesso si presta a location per concerti e che si trova in Piazzale dello Sport.
I biglietti per il concerto di Jovanotti a Roma sono stati messi in vendita solo da pochi giorni, cioè il 2 settembre: il tempismo è perciò proprio perfetto e pensare già oggi a dove dormire a Roma in quell’occasione vi permetterà di fare una scelta dettata non dalla fretta ma dalla giusta ponderazione della migliore soluzione. E poi visitare Roma nel periodo pre-natalizio è sempre un’esperienza bella e felice!