Eventi e manifestazioni, Fiere a Roma, Musica a Roma, sagre a roma

A Colle di Fuori ritorna la Sagra del fungo porcino

funghi
Fungo porcino

A grande richiesta come ogni anno ritorna a Colle di Fuori(Rocca Priora) la Sagra del fungo porcino, che ha come location il parco dei Castelli Romani. La Sagra del fungo porcino di Colle di Fuori è iniziata lo scorso fine settimana il 2,3 e 4 settembre e si concluderà il prossimo il 9,10 e 11 settembre.

Per tutta la durata della sagra ci saranno a disposizione dei forniti stand gastronomici, aperti a pranzo e cena, e potrete gustare le mille prelibatezze proposte comodamente seduti, ebbene sì, ci saranno ben duemila posti a sedere.

Colle di fuori è una frazione del bellissimo paesino dei Castelli Romani, Rocca Priora. La Sagra come ogni anno è preparata con cura e amore, ed il menù è sempre più ricco di specialità: fettucine, gnocchi, orecchiette e polenta conditi ovviamente con il protagonista della sagra, il fungo porcino. Delle vere leccornie tutte preparate in casa, ci saranno anche i vini locali ed il vino della casa DOC. Aperti per tutta la durata della Sagra saranno i ristoranti locali, come il famoso Arizona, per soddisfare a pieno tutte le richieste gastronomiche al giorno di quasi duemila persone.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *