Estate Romana, Eventi e manifestazioni, Musica a Roma

Franco Battiato a Rock in Roma 2011, posti disponibili

Franco Battiato a Rock in Roma 2011
Franco Battiato a Rock in Roma 2011

Fra poco i fan di Franco Battiato a Rock in Roma 2011 potranno ascoltare i capolavori dell’artista siciliano in un concerto imperdibile! I posti per la data del 15 luglio sono ancora disponibili e il prezzo del biglietto è interessante: 30 euro più 4,50 euro per i diritti di prevendita. La cornice è quella dell’Ippodromo delle Capannelle, ormai tempio consolidato della musica rock dell’estate romana. L’orario del concerto è stato annunciato sul sito ufficiale di Rock in Roma: lo show inizierà alle ore 21:45 ma l’apertura dei cancelli avverrà alle ore 18 circa.
Molta sarà l’affluenza per il concerto di Franco Battiato a Rock in Roma, quindi vi consigliamo di prenotare una camera a Roma alla svelta. Fatto ciò, potrete rilassarvi e pensare solo a quale sarà la scaletta che Battiato proporrà ai fan. Emozionerà il pubblico con La cura? Canterà La stagione dell’amore? Chissà se Centro di gravità permanente e Bandiera Bianca risuoneranno nella notta musicale di Roma? Di certo Battiato riuscirà a stupire e a proporre una setlist molto ben calibrata per l’occasione speciale.
Rock in Roma 2011, oltre a consentire di apprezzare la musica dell’artista siciliano, si attesta ad ogni modo come un’occasione ottima per visitare Roma e regalarsi qualche giorno in città: come farsi sfuggire questa opportunità, soprattutto quando grazie alla prenotazione di un b&b a Roma si risparmierà qualcosa a tutto vantaggio del divertimento?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *