Estate Romana, Eventi e manifestazioni, Musica a Roma

Vasco Rossi in tour: ecco arrivati al 1 e 2 luglio, le date di Roma allo stadio Olimpico

la rockstar vasco rossi
vasco rossi in tour

Lo scorso 5 giugno è iniziato il grande tour di Vasco Rossi, aperto ad Ancona, è passato a Mestre, per continuare a Milano con ben quattro date, e finalmente ora è il turno di Roma. Eh sì, ecco arrivati al 1 e 2 luglio, e Vasco Rossi in queste due date si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma.

Dopo il grande successo del suo nuovo cd “Vivere o Niente”, uscito lo scorso 29 marzo in tutti negozi, sia in formato cd che in vinile numerato, la rockstar italiana ha fatto sbancare i botteghini di tutta Italia, per la vendita dei biglietti del concerto. Nel nuovo cd si sente un Vasco Rossi sicuramente più maturo, ma sempre con la stessa ironia e grinta che caratterizza il cantante quasi arrivato ai sessanta anni.

Per voi la scaletta prevista per il concerto: Sei pazza di me, Non sei quella che eri, Guarda dove vai, Starò meglio di così, Giocala, Portatemi dio, Dici che, Vivere o niente, Siamo soli, Non mi va, Manifesto futurista della nuova Umanità, Interludio, Alibi, La fine del millenio, Gli spari sopra, Non l’hai mica capito, L’aquilone, Eh già, Medley: Buoni o cattivi, Rewind, Ti prendo e ti porto via, Gioca con me, Delusa. Canzone (Intera), Vivere non è facile, Un senso, Sono ancora in coma, Gabri, Incredibile romantica,Vita spericolata, Quanti anni hai, Io no e Albachiara.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *