Estate Romana, Eventi e manifestazioni, Musica a Roma

Jamiroquai in concerto a Rock in Roma 2011

Jamiroquai in concerto al Rock in Roma 2011
Jamiroquai in concerto al Rock in Roma 2011

La prossima occasione per vedere i Jamiroquai in concerto a Roma? Al Rock in Roma 2011, nella serata del 22 luglio. Sarà l’occasione buona per presentare le nuove canzoni in arrivo dall’album “Rock Dust Light Star” e per far ballare Roma sulle note dei brani storici e che hanno fatto il successo dei Jamiroquai.
I biglietti sono già in vendita al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita che, come comunicato dall’organizzazione di Rock in Roma, ammontano a 6 euro. Il concerto dei Jamiroquai a Rock in Roma 2011 inizierà alle ore 21:45 ma i cancelli verranno aperti alle ore 17:30: in mattinata avrete tutto il tempo per visitare Roma, per poi recarvi presso l’Ippodromo delle Capannelle, la sede ormai storica di Rock in Roma.
Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, vi segnaliamo i distributori ufficiali e quindi autorizzati: Ticketone, Booking Show, Greenticket, LisTicket, Amit e Go2.
Visto che il 22 luglio sarà un venerdì, sarebbe decisamente una buona idea organizzarsi per trascorrere tutto il weekend a Roma. Dopo un’abbuffata di musica con i Jamiroquai, dedicare ancora un paio di giorni alla bellissima “città eterna” sarà sicuramente un ottimo modo per farsi un regalo speciale in questa estate 2011!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *