Estate Romana, Eventi e manifestazioni

Tante risate per quest’estate: All’Ombra del Colosseo al Parco del Celio di Roma

colosseo roma
Evento All'Ombra del Colosseo

Come ogni estate ritornano le tante manifestazioni All’Ombra del Colosseo, dove comici romani e non, faranno riempire di risate il Parco del Celio. L’evento All’Ombra del Colosseo è iniziato lo scorso 18 giugno, con lo spettacolo Area 51 Comici in caduta libera, dove si sono esibiti i migliori comici di Roma, orgoglio del Cabaret romano, al Parco del Celio.

L’evento è iniziato il 18 giugno e finirà il 4 settembre, dove ne vedremo delle belle e farete grazie ai nostri comici italiani, tante e tante risate. Sono ben novanta giorni di programmazione, coprirà tutta la stagione estiva, facendo compagnia ai tanti romani che passeranno tutta l’estate nella capitale, e facendo passare delle belle serate ai tanti curiosi, ansiosi di vedere i loro comici preferiti.

 La manifestazione va avanti ormai da molti anni, e dal 1996 è stato adottato il nome riuscitissimo All’Ombra del Colosseo. Quest’anno ci saranno dei nomi famosissimi del Cabaret italiano del momento: Lillo & Greg, Alessandro Di Carlo, Antonio Giuliani, Maurizio Battista, Max Giusti, Rimbamband, Pablo & Pedro, Nino Taranto, Andrea Perroni, Marco Capretti, Massimo Bagnato, Luciano Lembo ed Antonello Costa.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *