Estate Romana, Eventi e manifestazioni, Fiere a Roma, Musica a Roma, Primavera Romana, sagre a roma

Dopo la Sagra della bruschetta ecco la Sagra della pizza a Lariano(Roma)

pizza a Lariano
II edizione della Sagra della pizza di Lariano

Lariano

è un piccolo paesino alle porte di Roma, noto per le sue famose sagre, dopo la Sagra della bruschetta della scorsa settimana, torna a grande richiesta la seconda edizione della Sagra della pizza, visto l’enorme successo riscosso lo scorso anno.

La Sagra della pizza di Lariano durerà ben dieci giorni, quindi non avrete scuse, per passare una giornata in compagnia di amici per gustare delle vere prelibatezze, la sagra inizierà giovedì 9 giugno e terminerà domenica 19 giugno.

La Sagra è un evento enogastronomico, per gustare la protagonista della festa, la pizza, in tutti i modi e gusti, ma anche per esaltare i prodotti gastronomici tipici laziali. La sagra aprirà le porte questo giovedì alle ore 18.00 con l’apertura degli stand gastronomici ed area expò, ed alle 21.00 ci sarà lo spettacolo musicale con “i mondi Sommersi”, una tribute band ai Litfiba, per tutti i giorni seguenti ci saranno sempre gli stand enogastronomici ed eventi speciali serali e non, per tutte le età.

Il menù offerto dalla casa è a basso costo, così anche le famiglie numerose non avranno problemi, potrete mangiare a soli cinque euro, un fantastica pizza tonda ed una rinfrescante birra.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *