Ringo Starr in concerto a Roma (Luglio Suona Bene)

Ringo Starr in concerto a Roma (Luglio Suona Bene)

Ancora un grande nome per Luglio Suona Bene 2011: il concerto di Ringo Starr a Roma è uno degli eventi a Roma dell’estate 2011 che verranno ricordati dagli amanti della musica british.
Ringo Starr non tiene un concerto in Italia da molti anni, su per giù dai primi anni ‘90; l’occasione di partecipare a questo evento musicale è perciò molto interessante, soprattutto per quella ancora folta schiera di fan nostalgici dei Beatles.
Il concerto di Ringo Starr a Roma si terrà il 4 luglio 2011, presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.
I biglietti sono già in vendita da qualche tempo e hanno prezzi che vanno da 40 euro (per un ticket in tribuna laterale), fino a 130 euro (per il parterre oppure per la tribuna centrale). Il prezzo “di mezzo” è di 80 euro, per un posto in tribuna mediana.
Ringo Starr sarà accompagnato dalla His All Starr Band e presenterà una selezione di pezzi, tra i quali alcuni estratti dal suo ultimo album dal titolo Y Not (2010). Lo show inizierà intorno alle ore 21, massima puntualità!
L’acquisto del biglietto del concerto di Ringo Starr non è l’unica questione da considerare: anche la scelta della sistemazione in cui dormire è importante. Chi cerca una camera a Roma confortevole ed economica, potrà contare sulla scelta di un b&b a Roma, magari nei pressi dell’Auditorium. Una soluzione soddisfacente per godersi in tranquillità in concerto di Ringo Starr!