Estate Romana, Eventi e manifestazioni, Musica a Roma

Sting in concerto a Roma a Luglio Suona Bene 2011

Sting in concerto a Roma a luglio 2011
Sting, concerto a Roma per Luglio Suona Bene 2011

Che grande evento a Roma a luglio! Il 30 luglio Sting sarà in concerto a Roma presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, in occasione della manifestazione musicale “Luglio Suona Bene 2011“. I biglietti sono già in vendita da un paio di mesi e chi ha già il tagliando tra le mani non dovrà fare altro che prenotare un b&b a Roma, per assicurarsi un posto in cui dormire dopo aver ascoltato le note di Sting.
Sul palco insieme a lui ci sarà la Ensemble Symphony Orchestra, una scelta precisa da parte di Sting che con questo Symphonicity Summer Tour 2011 vuol inebriare i fan storici con i suoi grandi classici, però riarrangiati in chiave sinfonica. Sting in concerto a Roma prporrà perciò anche brani che fanno parte della grande storia dei Police, come ad esempio “Roxanne”, “Every breath you take” e “Every little thing she does is magic”.
Saranno accontentati anche i fan dello Sting solista: nella scaletta ci saranno con grande probabilità “Fragile”, “Fields of gold” e “Englishman in New York”.
I biglietti hanno prezzi che variano da 50 a 220 euro l’uno, a seconda del posto scelto. L’Auditorium Parco della Musica si trova in Viale Pietro de Coubertin, nelle immediate vicinanze del Palazzetto dello Sport.
Il concerto di Sting del 30 luglio 2011 sarà uno degli eventi a Roma di cui si parlerà di più nel corso dell’estate 2011 e quindi esserci è sicuramente molto interessante: un bel modo per regalarsi qualche giorno a Roma sulle note di Sting.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *