Eventi e manifestazioni, Fiere a Roma, Primavera Romana

Auditorium Parco della Musica presenta: Giardininterazza

Giardininterazza
Giardininterazza all'auditorium parco della musica

Nella giornate del 20, 21 e 22 maggio 2011 potete ammirare il Parco Pensile dell’Auditorium, completamente in verde. In queste tre giornate l’Auditorium Parco della Musica presenta Giardininterazza, un evento dedicato al verde, che porterà a Roma soluzioni estetiche sull’argomento.

Se avete un terrazzo, balcone o giardino, piccolo o grande che sia, passate all’Auditorium a Giadininterazza e grazie ai consigli dei numerosi esperti che parteciperanno all’evento in questi tre giorni, riuscirete a trasformare il vostro piccolo spazio di verde, in un vero e proprio angolo tutto da godere.

Tre giorni dedicati a tutti coloro che amano il verde, professionisti, cittadini ma anche appassionati, che si incontrano all’Auditorium per vedere, creare, esporre ma soprattutto per promuovere il verde in città, far crescere il desiderio di renderla ancora più verde, più sostenibile e più sana, senza trascurare le nuove tendenze del verde urbano e del design da esterni. Giardininterazza è il giusto punto d’incontro tra tutti coloro che vogliono, e cercano una soluzione all’avanguardia di design, però rispettando l’ambiente con un finale ecosostenibile ad un alto livello estetico.

All’interno di Giardininterrazza non troverete solo appassionati ed addetti ai lavori, ma gente di tutte le età, perché le iniziative saranno tante e di diversa natura.

L’evento è promosso da Natura e Architettura Ortolani srl, lo studio di progettazione da esterni, fondato da Roberto Maria Ortolani, in collaborazione con Gobbetto srl., l’azienda italiana dei pavimenti e materiali in resina.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *