Eventi e manifestazioni, Musica a Roma

Dj Tiesto a Roma nel 2011, biglietti in vendita

Dj Tiesto, 2011 a Roma
Dj Tiesto, 2011 a Roma

Un evento a Roma molto atteso dal popolo della notte è l’esibizione di Dj Tiesto a Roma. Le coordinate da non perdere sono queste: 2 giugno 2011, Palazzo dei Congressi, Roma EUR.
Sarà una notte di danze sfrenate, condotte da Dj Tiesto con il suo dj set pensato per animare una delle notti del Supersonic Festival 2011, il più ampio evento nel quale si colloca lo show di DJ Tiesto.
I biglietti per Dj Tiesto a Roma sono già in vendita su circuito Greenticket (www.greenticket.it) oppure possono essere ritirati al botteghino.
Noi vi consigliamo di acquistarli al più presto in prevendita evitando di attendere l’apertura dei bottegini, visto che si tratta di uno degli eventi a Roma più attesi dei prossimi mesi. Le richieste sono infatti già molte, tanto più che il costo del biglietto è accessibile: il prezzo del biglietto per Dj Tiesto a Roma è di 35 euro.
Visto che questo show si svolgerà proprio a cavallo del ponte del 2 giugno a Roma, una vacanza in questa stupenda città non sarebbe affatto male. Per questo motivo è consigliabile cercare un b&b a Roma, per poter rientrare all’orario desiderato dopo la notte dance con Tiesto.
Avere un appartamento a Roma a disposizione in questi casi è molto comodo: si possono dividere le spese con gli amici e trascorrere più tempo insieme, per organizzare meglio i propri spostamenti a Roma.
Ne approfittiamo per mettervi in guardia da bagarini o da siti che propongono biglietti per Dj Tiesto a Roma a prezzi gonfiati: non fatevi ingannare, soprattutto perchè sui canali di vendita ufficiali ci sono ancora disponibilità, quindi non occorre rivolgersi altrove con il pericolo di pagare di più.
Lo stesso discorso vale per la ricerca di b&b a Roma: valutate bene prezzi e disponibilità su piattaforme di prenotazione serie.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *