In questo spazio come i nostri lettori possono leggere, diamo molti consigli su corsa fare a Roma, quali sono i principali eventi, di ogni tipo. E Roma, come si sa, offre davvero molto sia per coloro che ci abitano ma anche per coloro che decidono di fare un viaggio in questa splendida città che ogni volta, rimane nel cuore e non ne esce più. Anche il 2011 Roma è contrassegnata da molti concerti importanti che richiameranno nella Capitale, sicuramente ragazzi e non.

Si parte con un grande nome, Ligabue che per la prima volta si esibirà nei teatri con un concerto acustico e del quale abbiamo parlato qualche tempo fa… per poi continuare con due concerti davvero ai quali vale la pena partecipare: Elisa e Negramaro. I concerti di Elisa saranno il 4 ed il 5 marzo 2011 all’Auditorium della Conciliazione mentre il Concerto dei  Negramaro sarà il 10 Marzo al Palalottomatica.

Il Tour di Elisa “Ivy I & II”, è un tour particolare in cui l’artista dedicherà al pubblico un doppio show, due concerti totalmente diversi. Il tour giocherà su due elementi fondamentali della natura: acqua e fuoco.
Il tour dei Negramaro, “Casa 69 Tour” partirà dal 10 Marzo nei Palasport di tutta Italia ed a grande richiesta molte delle date sono già state raddoppiate prima di partire.

E’ proprio vero che la grande Musica e le grandi emozioni passano per Roma… è necessario quindi prenotare un viaggio, un B&B a Roma per non perdersi questi eventi per cui vale davvero la pena prepararsi e partire!