Eventi e manifestazioni

Auditorium Natale a Roma

Quest’anno il babbo Natale più famoso del mondo sarà all’Auditorium di Roma.
Da qualche anno nel periodo natalizio, l’Auditorium è diventato il punto focale della città di Roma. Il più ricco di eventi, giochi, colori e manifestazioni.
Il Parco della Musica si trasforma e diventa una sorta di paese dei balocchi per grandi e piccoli per un mese intero.
Nell’area pedonale sarà allestito una foresta incantata piena di alberi illuminati che accoglierà i numerosi visitatori. Babbo Natale lo troverete nella sua casa incantata e dove i bambini potranno ricevere in dono una foto ricordo.
Per i bambini più piccoli il programma è fittissimo: ogni giorno animazione, giochi, teatrini e un concorso di disegno sul Natale: per partecipare a Progetto Bimbo. Non mancherà la colorata giostra d’epoca e l’ormai famosa pista di pattinaggio su ghiaccio. Per stare qualche giorno a Roma il suggerimento è quello di prenotare le camere Roma che più si addicono alle vostre esigenze.
I più grandi potranno cercare i regali a “Natale in Fiera”, con più di  trenta stand con articoli natalizi, prodotti alimentari provenienti dalle diverse regioni italiane e artigianato. Se ancora non fosse sufficiente c’è anche la  Serra Art Forum, uno spazio dedicato all’eccellenza: gioielli, abiti ricercati, pezzi di design, prodotti per la cura e il benessere. Buon Natale all’Auditorium!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *