Roma fra i sui tanti eventi estivi, che ogni anno intrattengono non solo turisti ma i tanti romani costretti a lavorare… anche quest’ anno ospita un evento molto particolare, e segna tanti appuntamenti per tutto il mese di luglio.

Stiamo parlando di eventi musicali a Roma, o meglio Rock in Roma 2010 !

Tanti, tantissimi gli ospiti importanti che la capitale sfoggerà uno dopo l’altro all’Ippodromo delle Capannelle. Un tributo alla musica ed in particolare al Rock, tanti nomi italiani e non. Ne citiamo alcuni, per tutti: Gary Moore, Afterhours, Skunk Anansie, Litfida, Mika e i Cranberries, anzi proprio loro apriranno questo tanto atteso evento in musica il 5 luglio 2010.

Se sei romano e a luglio sei costretto in città non avrai modo di annoiarti , se sei un amante del Rock e non vivi a Roma, beh poco male, scegli la data o le date che preferisci e cogli al balzo l’occasione per fare una breve vacanza nella capitale, o un weekend estivo in città.

Se stai pensando al costo o all’impegno troppo grande per l’organizzazione, il consiglio più utile in questa circostanza è scegliere una soluzione di alloggio fra le tante offerte dalla BBitalia.

Scegli dove preferisci Dormire a Roma!

Buona musica a tutti!