Estate Romana, Musica a Roma

Concerto di Elton John – Roma 13 Luglio 2011

Chi non ha mai canticchiato almeno una volta il famoso refrain “Well, Crocodile rocking is something shocking, when your feet just can’t keep still, I never knew me a better time and I guess, I never will “ ?

Per chi l’ha fatto e per chi non ha ancora scoperto il grande Elton John ricordiamo che l’artista britannico sarà in concerto a Roma il 13 Luglio 2011 presso l’ Auditorium Parco della Musica.

Prenota un bed and breakfast, e organizza un viaggio a Roma nel mese in cui la città si libera da del traffico e dal caos, diventando più vivibile, specie per chi ama passeggiare e scoprire gli scorci che solo Roma ha da offrire. Se scegli la vicinanza all’Auditorium ti consigliamo il quartiere Flaminio o Prati.

Dopo il gran successo dei concerti con Ray Cooper in Sala Santa Cecilia, Elton John torna a Roma con la sua band per esibirsi nella stagione estiva “ Luglio Suona Bene”. La grande rockstar del pianoforte è sempre lui, sono cambiate le stravaganze del vestiario e degli accessori, ma quando siede al piano e comincia a sfiorare i tasti, Elton John cattura il pubblico, trascinandolo in una una voragine di emozioni e di magia. Nato nel sobborgo di Londra chiamato Pinner, il leggendario Sir Reginald Kenneth Dwight si è lanciato alla conquista del mondo. Vincitore di innumerevoli Grammy Awards, ha venduto almeno 250 milioni di dischi. Fra il ’72 e il ’96 ha piazzato ogni anno almeno una hit nella Top 40 della classifica anglosassone.
Auditorium Parco della Musica – 13 Luglio 2011

Viale Pietro de Coubertin

Roma

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *