Musical a RomaStage Entertainment porta a Roma il ritmo di uno dei musical più coinvolgenti e affascinanti, Flashdance , la storia della giovane e determinatissima Alex, che lavora come operaia di giorno e di notte come ballerina di lap dance per realizzare il suo sogno. Fatti trascinare anche tu dal ritmo di What a feeling! Prenota un bed and breakfast e scegli Roma come meta del tuo viaggio.

Stage Entertainment porta sul palco del Teatro Olimpico una produzione di gran richiamo e completamente italiana. Trasposizione teatrale del film uscito nelle sale nel 1983, Flashdance racconta la danza e il canto da un punto di vista totalmente italiano.

Da più di 25 anni Flashdance fa ballare tutto il mondo sulle note della famosissima Flashdance – What a feeling, e di altri brani come Maniac, Manhunt e Gloria.
Il regista e supervisore è l’americano Glenn Casale, il regista è Federico Bellone,mentre le coreografie sono di Gail Davies. Lo staff creativo è tutto italiano: lo scenografo è Alessandro Camera, la costumista Francesca Schiavon .Le luci sono curate da Valerio Tiberi.

Flashdance -dal 13 Aprile al 22 Maggio 2011
Teatro Olimpico
Piazza Gentile da Fabriano, 17

Per coccolarti dopo lo spettacolo visita la cioccolateria Fascino Napoletano