Festa della mamma

Per la festa della mamma regalate un fine settimana in uno dei bellissimi bed and breakfast a roma alla vostra mamma, inoltre nella capitale per questa occasione ha in serbo diverse sorprese. Ad esempio il giorno della festa della mamma, il 13 maggio 2012, il biglietto per la mostra di Mirò al Chiostro del Bramante sarà ridotto a soli 10,00 euro per mamma/figlia anzi che 12,00 euro ciascuno.

La mostra di Mirò al Chiostro del Bramante si terrà fino al 10 giugno, quindi se anche non avrete l’occasione di visitarla il 13 maggio, sicuramente avrete tempo per trovare un’altra occasione.
 Joan Mirò è famoso artista spagnolo, che fu protagonista delle avanguardie europee, nella mostra in programma a Roma, verrà celebrato e ricordato con più di ottanta lavori tra oli, bronzi, acquarelli e terrecotte ma visti prima in Italia. La maggior parte delle opere provengono tutte da Palma di Maiorca, conservate nella Fundacio Pilar di Joan Mirò. Tra le opere più famose c’è “Senza titolo” e “Donna nella via”.

Un altro bel regalo per la festa della mamma che vi suggeriamo è un fine settimana a Parigi per vedere Bruce Springsteen in concerto… questo fa parte dei regali intelligenti, perchè è per la tua mamma ma è anche un pò per te!