Eventi e manifestazioni, mostre

Evento culturale sull’Afghanistan, l’Inside Kabul al Drugstore Gallery a Roma


Evento Culturale al Drugstore Gallery
L'Inside Kabul


L’evento culturale più interessante di questi giorni è quello dedicato

all’Afghanistan, l’Inside Kabul che si svolge al Drugstore Gallery in Via Portuense 317.

Non dimentichiamoci che il Drugstore Gallery è allestito dentro le necropoli di Via Portruense 317 ed è qui che si svolge l’evento culturale sull’Afghanistan l’Inside Kabul, inoltre segnaliamo in zona diversi ostelli roma disponibili.

Questo sull’Afghanistan nasce su un progetto audiovisivo per sensibilizzare ed informare la gente sulle abitudini e la vita quotidiana della popolazione afghana, in più il progetto si è completamente concretizzato con la pubblicazione fatta dalla GB Editoria del libro di fotografie realizzato da Danilo Marino.

Durante l’evento verranno proiettate le foto fatte da Danilo Marino, in più sarà possibile vedere l’omonimo documentario girato tra le abitazione della capitale dell’Afghanistan, per testimoniare la vita quotidiana che si svolge a Kabul, realtà composta da bambini, radio libere afghane, donne, famiglie e vita di strada.

Anche la bellissima città di Napoli è piena di eventi. Vi consigliamo di leggere questo interessante articolo su Napoli in un viaggio indimenticabile!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *