Musica a Roma

Tori Amos in concerto a Roma a ottobre

Concerto a Roma
Tori Amos

Tori Amos sarà in concerto a Roma

nel mese di ottobre e per la precisione sabato 8 ottobre, occasione perfetta per partecipare allo show e allo stesso tempo per regalarsi un weekend a Roma, a base di buona musica.

Il concerto di Tori Amos a Roma si terrà all’Auditorium Parco della Musica e presenterà ai fan italiani il nuovo album “Night of Hunters”, lavoro discografico ispirato da composizioni di musica classica prodotti nel corso degli ultimi quattrocentro anni.

E’ questa davvero una buona opportunità per recarsi a Roma: il concerto di Tori Amos si terrà proprio nel weekend: a Roma c’è tanto da fare nel fine settimana e anche solo sfruttare due giorni per visitare Roma è un’idea fantastica per far dare il benvenuto all’autunno in questa città sempre prodiga di bellezza e se non sapete dove dormire a Roma in centro storico cercate un B&B nella zona, è la soluzione migliore.

La bellezza di Tori Amos e della sua musica saranno certamente le principali protagoniste del weekend per chi è fan che, per non perdere tempo per gli spostamenti con i mezzi pubblici, potrebbe trovare buone offerte nei bed and breakfast vicini all’Auditorium. In questo modo ci si potrà portare velocemente davanti all’ingresso e soprattutto all’uscita, a concerto terminato, si potrà rientrare in poco tempo in camera, riposandosi in vista della mattinata successiva in giro per Roma.

Il concerto di Tori Amos a Roma inizierà alle ore 21, presso la Sala Santa Cecilia. Ci sono ancora residue disponibilità di biglietti che costano dai 30 euro (per la Galleria 2), ai 40 euro (Galleria 1), fino a 50 euro per la platea.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *