8 dicembre 2011 al Palalottomatica

Sabina Guzzanti al Palalottomatica

Amanti della satira, nel ponte dell’Immacolata non potrete mancare a Roma: Sabina Guzzanti si esibirà con un nuovo spettacolo.

Le coordinate sono semplici e facili da ricordare: il posto scelto per lo spettacolo della Guzzanti è il Palalottomatica, la data è quella dell’8 dicembre 2011. Il titolo dello spettacolo è “Sì! Sì! Sì! Oh, sì!”, anche questo parecchio semplice da tenere a mente, e per quanto riguarda i biglietti, le prevendite sono già partite su Ticketone e sul circuito Greenticket.

Se desiderate ridere (a volte di cuore, a volte amaramente) delle battute al fulmicotone di Sabina Guzzanti, non resta quindi che prenotare un b&b a Roma in zona EUR, così da poter raggiungere agevolmente il Palalottomatica anche a piedi, senza dover prendere mezzi pubblici, taxi e senza dover eventualmente muovere la propria auto.

Se invece preferite pernottare più in centro, vi consigliamo di scegliere un alloggio a Roma che si trovi sulla direzione della linea B della metropolitana, sempre per facilitarvi gli spostamenti in visto della partecipazione allo spettacolo della Guzzanti.

Vi aspettate riferimenti su Berlusconi? Li avrete! Ci saranno anche battute su D’Alema e Bersani? Ovviamente! E perchè non dipingere gli ultimi 20 anni d’Italia ricorrendo anche ad altri personaggi pubblici, dai giornalisti (Palombelli e Vespa) alle star di tv e mass media (Valeria Marini ad esempio)? Un ritratto dissacrante, provocatorio ma dallo scopo liberatorio che Sabina Guzzanti tratteggia in uno show da sold out assicurato.

La concomitanza con il ponte dell’Immacolata è inoltre l’occasione giusta per regalarsi qualche giorno a Roma, un soggiorno a tutta satira, divertimento e con un occhio al risparmio se si sceglierà di pernottare in un bed an breakfast.

Se vi è piaciuto questo articolo, leggete anche Visitare Parigi a Natale è una buona idea. Il Natale è alle porte e gli spunti non sono mai abbastanza!